Il Cordoglio della nostra associazione per la perdita di tre valorosi Servitori dello Stato!

Messaggio dell'ERSAF

Alla famiglia dei Caduti, all’Arma dei Carabinieri e a tutti coloro che ogni giorno servono l’Italia con dedizione e coraggio,

La famiglia dell’ERSAF, desidera esprimere il più profondo e sincero cordoglio per la tragedia avvenuta a Castel D’Azzano, dove tre valorosi carabinieri hanno perso la vita nell’adempimento del loro dovere, e molti altri sono rimasti feriti in circostanze drammatiche.

Questo dolore, così tragico e improvviso, colpisce nel profondo ciascuno di noi che opera al servizio delle istituzioni e dello Stato.

L’evento lascia un segno indelebile: non è solo una perdita personale per le famiglie dei militari, ma è un lutto che investe l’intera comunità dello Stato, in particolare chi lavora quotidianamente con spirito istituzionale e con rispetto per i doveri civili.

Vogliamo che le famiglie delle vittime sappiano che non sono sole: affidiamo al ricordo dei loro cari tutto il nostro cordoglio e la nostra vicinanza.

All’Arma dei Carabinieri rinnoviamo la gratitudine e l’ammirazione per l’assoluto senso del dovere e per il sacrificio estremo compiuto per la sicurezza della collettività.

Giunga alle associazioni USIC e PSB la viva vicinanza di tutti i nostri aderenti. 

Possano i valori della fedeltà, dell’abnegazione e del coraggio, incarnati alacremente da questi fervorosi militari, ispirare tutti noi a proseguire nel servire l’Italia, con lealtà e dedizione.

Con rispetto e commossa partecipazione,
La famiglia dell’ERSAF

Questo sito web utilizza cookies e richiede i dati personali per rendere più agevole la tua esperienza di navigazione.